LAVORA CON NOI

TECNICO ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO

AUTEC progetta, produce e commercializza sistemi di controllo wireless di sicurezza per il comando a distanza di macchine operatrici, mobili e fisse, impiegate in un’ampia gamma di applicazioni.
Con 40 anni di esperienza, sede a Vicenza e una presenza internazionale composta da 7 filiali, distributori e Centri Assistenza, AUTEC supporta i propri clienti in oltre 40 Paesi nel mondo.

Siamo alla ricerca di un/a Tecnico Assemblaggio Elettromeccanico.

Responsabilità e obiettivi del ruolo

  • Preparazione di semilavorati da destinare all’assemblaggio;
  • Assemblaggio di radiocomandi partendo da semilavorati plastici, meccanici, elettromeccanici ed elettronici;
  • Cablaggi elettrici sulla base di specifici schemi;
  • Collaudo manuali ed automatici tramite l’utilizzo di semplici strumenti di misura (tester) o apparecchiature automatiche basate su PC;
  • Imballaggio con preparazione accessori.

Requisiti

  • Formazione elettrotecnica o elettronica, con conoscenze basiche di meccanica, in grado di leggere e interpretare schemi elettrici e di cablaggio;
  • Con esperienza di assemblaggio e utilizzo di stagnatore e di altri strumenti di montaggio.

Cosa offriamo

  • Ambiente di lavoro dinamico, concreto e orientato all’innovazione.
  • Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Sede e orario di lavoro

  • Caldogno
  • Orario: dal lunedì al giovedì dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00, e il venerdì con un orario continuato dalle 07:30 alle 13:30.

Mensa aziendale.

RAL: €25.000 - €30.000

Invia la tua candidatura