DISEGNATORE MECCANICO/MECCATRONICO
AUTEC Srl, sita in Caldogno (VI), azienda leader nella progettazione e produzione di radiocomandi/CCS con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o a posizione fissa in numerose applicazioni nei settori cantieristico, industriale, della movimentazione e dell'intralogistica, è alla ricerca di un Disegnatore meccanico/meccatronico.
Inserito nel gruppo di Mechanical R&D, svolgerà la mansione di disegnatore meccanico partendo dall’aggiornamento dei modelli 3D e relativi disegni 2D di componenti soggetti a change request. Darà supporto alle analisi 3D di configurazioni speciali e strutturazione dei relativi componenti base. Entrerà in contatto con vari processi produttivi dai materiali plastici, metallici, lavorazioni CNC e trattamenti galvanici.
L'attività è sinergica in team interfunzionali con qualità, laboratorio, configurazione, progettazione elettronica. Dopo un percorso di acquisizione delle competenze specifiche di prodotto, l’evoluzione del ruolo è a progettista di prodotto.
Titoli di studio:
Perito industriale o superiore (preferenziale in Meccatronica)
Esperienza richiesta/Settore di provenienza:
Non vi sono vincoli specifici, eventuale esperienza lavorativa in ambito del disegno tecnico in aziende metalmeccanica facilita l’inserimento al ruolo.
Titoli preferenziali
Conoscenza cad 3D, (PTC Creo è quello aziendale)
Conoscenza base PC e relativi software.
Conoscenza base lingua inglese
Corsi formativi su processi produttivi
Corsi formativi su processi di stampaggio plastico
Sede di Lavoro
Caldogno
Disponibilità a muoversi presso sedi Autec e/o fornitori